I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

giovedì 24 ottobre 2013

Gifted






Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore
 
 



Cliccare il pannello al centro della parete e prendere il cristallo QUADRATO.
Una volta indietro, una volta a sinistra. Cliccare la sfera nell’angolo a sinistra. Cliccare l’interruttore sulla destra della sfera per vedere le lampadine colorate che s’illuminano in sequenza. Cliccare le lampadine sotto la sfera secondo l’ordine della sequenza e prendere il bicchiere.




Una volta indietro. Cliccare la ventola sulla parete in alto. Cliccare la piccola fune per fermare la ventola e vedere i colori.
Una volta indietro. Cliccare una volta sulla tenda. Cliccare il bordo grigio a destra della tenda per avere un’altra visuale. Evidenziare il rombo sulla parete. Colorare i due semi cerchi con i colori che formano quello su ogni pala dell’elica.




Una volta indietro. Cliccare il bottone.
Una volta indietro. Cliccare il riquadro bianco sulla colonna grigia a sinistra. Aprire lo sportello e prendere il bastone.
Due volte indietro. Cliccare il bordo grigio a sinistra della tenda.  Evidenziare le tre finestre in alto. Usare il bastone sul bottone rosso.
Tre volte indietro. Due volte a destra. Cliccare il soffitto sopra la porta. Usare il bastone per prendere la corda.
Una volta indietro. Evidenziare il leone a sinistra della porta. Usare la corda per chiudere la bocca del leone.
Una volta indietro. Cliccare il bicchiere nell’angolo a sinistra. Cliccare il cartoncino giallo per vedere un indizio.
Due volte indietro. Una volta a destra. Adesso la saracinesca è aperta. Prendere il coltello dal suo interno.
Una volta indietro. Una volta a sinistra. Evidenziare il leone e riprendere la corda.
Due volte a destra.
Cliccare il cartello giallo sopra la porta. In item combinate bastone coltello e corda. Prendere la chiave dietro il cartello.
Una volta indietro. Una volta a sinistra. Evidenziare il cassetto sotto la saracinesca. Usare la chiave e prendere il termometro.
Una volta indietro. Due volte a sinistra. Evidenziare il lavabo posto in basso dell’apertura nella parete. Aprire il rubinetto e riempire il bicchiere.
Mettere il termometro nel bicchiere segna 10°C. L’indizio dice che l’acqua deve essere a 25°C, bisogna trovare il modo di scaldare l’acqua.
Una volta indietro. Una volta sinistra. Cliccare la tenda, poi andare a sinistra. Evidenziare il rettangolo verde alla parete. Evidenziare in item il bastone e liberarlo da coltello. Usare il coltello per aprire il rettangolo e prendere il libro.
Evidenziare il libro in item, sfogliarlo e prendere la ventosa per tagliare il vetro.
Tre volte indietro. Una volta a destra. Cliccare l’angolo a sinistra. Usare la ventosa sulla teca.  Cliccare il foglio per vedere l’indizio. Una volta indietro. Cliccare i bottoni sopra il foglio e inserire i simboli che corrispondono alle coordinate date dai numeri rossi e blu.



Aprire lo sportellino e cliccare il bottone. Prendere la lente d’ingrandimento.
Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare due volte la tenda. Cliccare il riquadro nero sul pavimento. Serve un codice di 4 lettere. Sotto il codice, la scritta ESCAPE è un indizio.
Aprire il libro in item e usare la lente d’ingrandimento. Cancellare tutte le lettere che compongono la parola ESCAPE. Inserire le 4 lettere. 



Una volta indietro. Prendere la statua.
Due volte indietro. Due volte a destra. Evidenziare la cassetta a destra della posta. Usare la chiave/statua per aprirla. Prendere il foglio grigio.
Una volta indietro. Due volte a sinistra. Cliccare tre volte la tenda. In item unire il bastone con il foglio. Posizionare il bastone al posto della statua e usarvi sopra la lente di ingrandimento.
Prendere la torcia. Evidenziare  in item bicchiere e usarci sopra la torcia.
Riprendere il bicchiere, adesso l’acqua è a 25° C.
Due volte indietro. Due volte a sinistra. Evidenziare il bicchiere sulla sinistra e riempirlo con l’acqua. Cliccare il bottone e prendere il cristallo TRIANGOLO.
Una volta indietro. Una volta a destra. Evidenziare il ripiano a sinistra. Inserire nell’angolo in alto a sinistra il cristallo triangolo.
Cliccare la serratura in alto. Si attiva il pannello. Cliccare i quadrati bianchi secondo la forma della serratura stessa, si aprirà. Fare lo stesso per le altre 3 serrature.




Aprire lo sportello  e prendere il cristallo CERCHIO.
Richiudere lo sportello e riprendere il cristallo triangolo.
Due volte indietro. Due volte a sinistra.
Evidenziare il quadrato verde alla parete. Inserire i cristalli, aprire lo sportello e prendere la Card.
Una volta indietro. Una volta a destra. Evidenziare la porta, usare la card e FUGGIRE.




 







Nessun commento:

Posta un commento