I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

domenica 17 febbraio 2013

STATION







Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore





Andare a destra. Cliccare la poltrona per evidenziarla, cliccare sotto la poltrona per prendere il libro.

Due volte indietro. Due volte a sinistra. Cliccare il tavolino  e mettere il libro sugli altri due.  Si possono così leggere tre numeri  Two  (2) One (1) e Six (6).

Prendere il foglio a sinistra dei libri. Aprire il cassetto e prendere la 1° tessera raffigurante il gatto.

Una volta indietro. Due volte a destra. Cliccare la poltrona. Cliccare la scatola sulla poltrona e inserire i numeri visti sui libri. Aprire la scatola e prendere il 1° dardo.

Due volte indietro. Cliccare i tre quadri sopra la poltrona. Notare la scritta a destra (MONTH, DATE, TIME)

Cliccare due volte su ognuno dei quadri e prendere nota del giorno del mese e dell’orario come dice l’indizio sul muro.

Una volta indietro. Tre volte a sinistra. Cliccare i due quadri alla parete e prendere nota di tata e ora.

Una volta indietro. Cliccare l’orologio.

Mettere idealmente i quadri in ordine crescente secondo il mese, e segnare l’orario. Si otterrà 23:00, 09:00, 15:00, 20:00 e 05:00. Cliccare i pallini dell’orologio secondo questi orari.









Cliccare il cassetto e prendere la chiave.

Due volte indietro. Due volte a sinistra.

Cliccare la finestra e usare la chiave. Usare il dardo sul palloncino verde in alto a destra. Notare la scritta. Cliccare sulla persiana di sinistra e notare le lettere colorate.











Due volte indietro. Due volte a destra. Cliccare due volte il quadro con le rose e guardare data e orario.

Secondo l’indizio visto alla finestra sottrarre tutti gli 0 (zero) per avere il codice della porta.








Una volta indietro. Una volta a sinistra. Cliccare il tastierino a destra della porta, inserire il codice e premere la E.

Una volta indietro. Cliccare la porta per aprirla.

Aprire la porta. Cliccare due volte sulla porta per farla chiudere e prendere la 2° tessera raffigurante il coltello.

Una volta indietro. Ci troviamo al piano di sotto (F1).

Evidenziare la colonna a sinistra della porta e cliccare i tasti blu e giallo secondo l’indizio visto sulla persiana della finestra di sopra. Usare il foglio bianco sulla colonna illuminata per vedere un altro indizio.







Cliccare sull’indizio per ingrandirlo.

Due volte indietro.

Cliccare la porta. Cliccare gli anelli secondo l’indizio della colonna. La porta si apre.







Una volta a destra. Prendere sotto la scala la 3° tessera raffigurante il pesce.

Una volta a sinistra. Aprire e attraversare la porta.

Cliccare la campana. Leggere l’indizio al muro NEVER GIVE UP (non mollare mai).

Suonare la campana fino a che non apre lo sportello e prendere la 4° tessera raffigurante il diamante.

Una volta indietro. Due volte a destra. Raccogliere il 2° dardo a terra sotto l’arco.

Una volta indietro. Una volta a sinistra.

Cliccare la colonna esagonale in basso e usare il dardo nel foro verde. Aprire lo sportello e prendere la 5° tessera raffigurante il gatto.

Una volta indietro.

Cliccare la colonna in alto. Adesso si devono inserire le tessere nel giusto ordine.

Aprire una alla volta le tessere in item e girarle. 








Dietro il diamante non c’è scritto niente.

Dietro il gatto c’è scritto più o meno che il gatto sta di fronte al leone (King).

Dietro il coltello si legge che il re ha un’arma nella sua mano destra.

Dietro il pesce si legge che il gatto tiene il suo cibo preferito nella sua mano destra.

Dietro il leone, l’indizio più importante” King got a diamond at last” che letteralmente si traduce “Re ha un diamante alla fine”

Secondo gli indizi sappiamo che il pesce deve stare a destra del gatto, che il coltello deve stare a destra del leone e che il gatto deve stare di fronte al leone quindi si posizionano queste tessere in base a queste notizie. E solo alla fine si inserisce il diamante.








Si apre un passaggio sulla parete a sinistra della colonna. Prendere la manovella dal treno.

Due volte indietro. Una volta a destra.

Attraversare la porta. Una volta sinistra. Cliccare le scale due volte e salire al piano di sopra (2F).

Entrare nella stanza. Tre volte a sinistra. Cliccare la colonnina in alto. Inserire la manovella e girarla.

Due volte indietro. Tre volte a destra. Attraversare la porta e scendere di sotto. Entrare nella seconda stanza.

Due volte a sinistra. Nella parete a sinistra della porta si è aperto un passaggio.

Avanti una volta. Cliccare a sinistra del macchinario e prendere una lente d'ingrandimento.

Una volta indietro. Cliccare il macchinario. Ingrandire il foglio a destra per vedere l’indizio.

Due volte indietro. Una volta a sinistra.

Cliccare la freccia in basso e vedere la posizione del triangolo bianco rispetto alla porta.

Freccia in alto.  Attraversare la porta. Salire le scale ed entrare nella stanza.

Cliccare la freccia in basso per vedere la posizione del triangolo bianco rispetto alla porta.

Freccia in alto. Attraversare la porta e scendere di sotto.

Cliccare la freccia in basso per vedere la posizione del triangolo bianco rispetto alla porta.

Freccia in alto. Entrare nella stanza. Due volte a sinistra.

Cliccare il macchinario e cliccare i triangoli come visti nelle tre stanze, poi cliccare “Enter”








Prendere il Ticket in alto a destra. Evidenziarlo in item e girarlo. Usare la lente d’ingrandimento per vedere il codice.

Inserire il codice e premere “Enter”







Due volte indietro. Una volta a sinistra. Attraversare la porta e salire al piano di sopra.

Entrare nella stanza. Tre volte a sinistra. Cliccare la colonnina e togliere la manovella cliccando “Demount”

In item evidenziare la lente d’ingrandimento e separare il manico dalla lente.

Usare il manico della lente come una leva sulla colonnina e spostarla sulla scritta “Open”.

Due volte indietro. Tre volte a destra. Attraversare la porta e scendere al piano di sotto.

Attraversare la porta. Due volte a destra.

Cliccare il treno e rimettere la manovella al suo posto.

Una volta indietro. Due volte a destra.

Cliccare il macchinario. Aprire in item il Ticket e vedere il numero.

Digitare il numero e poi cliccare E.








Il treno parte…. Buon Viaggio.


Nessun commento:

Posta un commento