I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

lunedì 4 febbraio 2013

SNOW WHITE – ANOTHER








Autore Rory


I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore



Cliccare la cassettiera verde. Il primo cassetto contiene una scatola con dei pallini colorati e dei numeri che si possono inserire nelle fessure, il secondo cassetto vuole un codice a 4 cifre, il terzo cassetto per il momento non si può ancora evidenziare.
Una volta indietro. Sul pavimento c’è una botola che si può aprire, ma è meglio non scendere per il momento altrimenti si resta bloccati dentro e il gioco finisce.
Una volta a destra. Cliccare i sacchi colorati e prendere il martello dietro la pala. Cliccare la cassa a destra e usare il martello sulla X rossa. Prendere la candela.
Due volte indietro e due volte a destra. Cliccare la scrivania. Cliccare e aprire il libro. Notare il numero sull’addome nel disegno dell'armatura.
Due volte indietro e due volte a sinistra. Cliccare l’armatura. Cliccare il punto indicato dal numero nel disegno e prendere i fiammiferi.
Una volta indietro. Cliccare il grande vaso azzurro. Cliccare le assi per spostarne una. In item prendere e accendere un fiammifero. Usare il fiammifero per guardare all’interno. Notare il numero 4 (azzurro).
Una volta indietro. Una volta a destra. Cliccare il vaso giallo. Accendere un altro fiammifero e guardare all’interno. Notare il numero 3 (giallo).
Una volta indietro e una volta a destra. Cliccare il vaso blu all’angolo. Accendere un altro fiammifero e guardare dentro. Notare il numero 1 (blu).
Una volta indietro e una volta a destra. Cliccare la cassettiera ed aprire il primo cassetto. Cliccare la scatola e inserire i numeri secondo il colore dei vasi che li conteneva.







Un passo indietro. Cliccare nuovamente il cassetto, poi la scatola e prendere la chiave.
Una volta indietro. Adesso è possibile scendere attraverso la botola. Usare un altro fiammifero per accendere la candela. Cliccare l’angolo della stanza a sinistra e sistemare la candela. Cliccare sul muro di fronte, s’intravede un disegno.
Un passo indietro. Cliccare la spada e prenderla. Notare a destra un baule che ha bisogno di un codice a tre cifre.
Tre volte indietro. La botola si è richiusa. Usare la chiave per aprirla e tornare su.
Importante: da questo momento non abbiamo più la chiave, quindi se si scende giù non si può più risalire. E’ pero possibile bloccare la botola con la spada, in quel caso non si resta bloccati.




Una volta a destra. Cliccare una volta sul coniglio per avvicinarlo, poi usare la spada sull’orecchio a destra. Prendere il foglio. Usare la spada sul sacco rosso e prendete la bottiglia.
Una volta indietro e due volte a sinistra. Evidenziare il quadro verde cliccare sulla parte destra del quadro, al centro, per evidenziarlo ulteriormente.






Usare la spada e prendere la mela. Usare la spada sulla mela per dividerla in due.
Due passi indietro e una volta a destra. Cliccare l’orologio. Posizionare le lancette sulle ore 6 e 15, poi cliccare il bottone rosso al centro. 





Prendere la chiave bianca dal becco dell’uccellino.
Una volta indietro e due volte a sinistra. Cliccare il mobile rosa. Cliccare gli scaffali superiori. Aprire i 4 libri.
Una volta indietro. Usare la chiave bianca per aprire il bauletto rosso. Prendere il foglio. Aprire il foglio in item e usarci sopra la bottiglia. Appariranno 4 numeri colorati.
Due volte indietro e due volte a destra. Cliccare la cassettiera ed evidenziare il secondo cassetto. Inserire il codice, poi cliccare il tasto rosso Enter.




Una volta indietro. Aprire il cassetto e prendere la carta vetrata.
Una volta indietro. Cliccare la botola. Inserire la spada per bloccarla e scendere in cantina.
Cliccare la candela e poi al centro del muro. Usare la carta vetrata per scoprire un disegno.
Contare gli oggetti raffigurati nel disegno, che si trovano in giro.





Inserire il codice e cliccare il tasto Enter.





Un passo indietro, cliccare il coperchio del baule e prendere l’orsacchiotto.
Evidenziare l’orsacchiotto in item e prendere la Card.
Due volte indietro. Risalire la scala. Cliccare la cassettiera. Usare la card nel cassetto più in basso.
Cliccare il cassetto per aprirlo e prendere la chiave rossa.
Una volta indietro. Cliccare sulla porta, usare la chiave e FUGGIRE.


1 commento:

  1. Rory - congratulazioni ))))
    la soluzione scritta molto bene ))) tutto si capisce )))) - tutto e' descritto chiaramente ))))

    RispondiElimina