I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

domenica 3 febbraio 2013

Inside of the Mirror 2





Autore Rory


I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore





Cliccare due volte l’attrezzo all’angolo e prendere la 1° chiave.
Due volte indietro. Cliccare la paletta appesa alla parete. Usare la chiave e prendere la paletta.
Una volta indietro. Evidenziare l’oggetto rosso a destra. Cliccarci sopra una volta e prendere la polvere rosa usando la paletta.
Una volta indietro.  Una volta a sinistra. Evidenziare il libro rosa sulle assi bianche a terra. Aprirlo ed usare la polvere rosa su di esso. Prendere nota del codice a 6 cifre.
Due volte indietro. Cliccare due volte il cesto con i palloni. Prendere il pallone con la scritta 4-3.
Due volte indietro una volta a destra.
Cliccare quattro volte la scatola rossa sulla mensola. Inserire il codice del libro. Una volta indietro, cliccare il coperchio  e prendere il martello.
Evidenziare la paletta in item e romperla con il martello. Usare la paletta rotta sul pallone. Prendere il bottone BLU 1.
Due volte indietro una volta a destra.  Cliccare le scatole a terra, poi la scatola più a destra. Scoprire lo sportello ed aprirlo. Cliccare la manopola rossa all’interno e usare il bottone al centro. Cliccare la manopola per girarla. Riprendere il bottone.
Tre volte indietro. Notare che adesso la finestra in alto è aperta. Cliccare di nuovo le scatole e poi la scatola a destra. Prendere la 2° chiave nascosta dietro la piccola ruota in alto a sinistra.





Due volte indietro una volta a destra. Cliccare tre volte la scala a sinistra dello scaffale. Usare la chiave per liberare la scala.
Due volte indietro. Usare la scala per raggiungere la scatola sulla mensola a sinistra. Aprire la scatola e prendere il giochino elettronico (o forse un cellulare).
Aprire il giochino in item ed accenderlo cliccando il cerchietto in alto a sinistra. Servono 4 numeri da inserire in 4 quadrati.
Due volte indietro. Cliccare la parte superiore della cassaforte sotto la mensola. Contare i cubi colorati. Aprire il giochino in item,  inserire il codice e cliccare la scritta “send”.






Una volta indietro. La cassaforte adesso è sbloccata. Aprire la cassaforte e prendere il nastro adesivo.
Una volta indietro e una volta a destra.
Evidenziare lo specchio a destra della cesta con i palloni. Usare il nastro adesivo sullo specchio, poi usare il martello.
Attraversare lo specchio rotto. Ci si trova in un’altra stanza identica alla precedente.
Una volta a sinistra. Cliccare i coni rossi sullo scaffale. Cliccare due volte il cono più a destra e prendere il bottone VERDE 2.
Una volta indietro. Usando la scala cliccare la sottile striscia che si vede in alto allo scaffale. Aprire la custodia e prendere la chiave rossa.
Due volte indietro. Cliccare la scatola rossa sullo scaffale. Usare la chiave e prendere la manovella.
Due volte indietro. Due volte a sinistra. Cliccare due volte la scatola marrone sulla mensola. Aprire il coperchio e prendere il bottone ROSSO 3.
Due volte indietro una volta a sinistra. Cliccare le scatole a terra. Cliccare due volte la scatola più a sinistra. Usare la manovella per aprire lo sportello e prendere il giravite.
Due volte indietro. Cliccare la porta. Cliccare lo sportellino a sinistra, usare il giravite e togliere il vetro.
Due volte indietro e una volta a sinistra.
Cliccare due volte la cassaforte sotto la mensola. Inserire i bottoni secondo il loro numero. 






Una volta indietro. Aprire la cassaforte e prendere la card.
Una volta indietro una volta a destra. Cliccare lo sportellino a sinistra della porta ed inserire la card cliccando il piccolo triangolo in basso. Notare che la tastiera ha i numeri  scritti in modo speculare come quelli sulla cassaforte.
Per trovare il codice è necessario scartare tutti i numeri che si trovano all’interno di un colore che si ripete. In definitiva i colori che non si ripetono sono il blu il rosso ed il verde. Basta inserire questi numeri considerando l’ordine dei bottoni.




Cliccare il bottone E. Una volta indietro, cliccare la porta e FUGGIRE.


Nessun commento:

Posta un commento