I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore

domenica 28 ottobre 2012

IT HAPPENS ESCAPE GAME- INTERMEDIATE COURSE




Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore
 




Prendere la canna da pesca sotto il cuscino destro del divano.
Cliccare 2 volte il cestino per prendere la lenza.
Unire canna e lenza e usarli fuori dalla finestra.
Pescare la goccia e metterla sul muro destro in basso per avere il libro verde.
Andare a destra. Usare il cane per prendere il giravite in alto a sinistra.
Cliccare a destra della scrivania e usare il giravite per liberare i cassetti.
Prendere il 1° pezzo del codice numerico colorato dal cassetto in basso.
Aprire il cassetto sotto la pianta e prendere il 2° pezzo di codice numerico colorato.
Unire in item i due fogli e leggere le lettere dello stesso colore per avere tre numeri.





Evidenziare il quadro sopra la scrivania. Cliccare la parola CLICK per avere l’indizio bussola.
Usare l’indizio per fare cadere il quadro e scoprire la cassaforte. Inserire il codice e prendere il libro rosso.





Andare a destra.
Cliccare il quadro a sinistra e vedere il codice.





Indietro. Cliccare la scatola sul mobile a sinistra ed inserire il codice. Prendere il 1° pezzo di chiave.
Cliccare sul mobile 3X3 e vedere i colori dei pupazzi.




Indietro.
Cliccare l’anta destra del mobile e inserire il codice colori. Prendere la colla.
Cliccare la maschera sul muro a destra. Guardare l’ordine in cui si accendono gli occhi.
Usare il gatto per cliccare l’ordine giusto.





Indietro. Cliccare la maschera a terra e prendere il foglio con  un indizio.
Cliccare il calendario sopra la maschera. Prendere le iniziali dei nomi dei mesi indicati dall’indizio.






Cliccare il posto scoperto dalla maschera ed inserire il codice. Prendere il 2° pezzo della chiave.
Mettere la colla sul pezzo di chiave ed unirlo all’altro pezzo.
Andare a destra. Usare il gatto sulla cassetta della posta e prendere il foglio rosa.
Usare la chiave sulla porta e fuggire con HAPPY END.

ESCAPE N° 14






Autore Rory

I diritti delle soluzioni sono riservati: si fa divieto di copia in altri siti senza consenso dell'autore


 
Accendere la luce.
Mettere l’ombrello nel portaombrelli a sinistra della porta.
Cliccare il foglio a destra della porta e prendere la chiave.
Indietro. Andare a sinistra.
Usare la chiave per aprire il cassetto più in basso e prendere la batteria.
Cliccare in basso.  Girare il pilastro cliccando la barra di sinistra per 2 volte.
Prendere nota dell’indizio D. Contare i quadrati secondo l’ordine della freccia 1,3,2,4.
Indietro. Cliccare il cassetto superiore ed inserire il codice numerico e cliccare OK.





Indietro. Cliccare di nuovo il cassetto superiore e prendere il telecomando.
Cliccare nuovamente in basso. Cliccare la barra di sinistra e notare l’indizio B.
Indietro. Due volte a sinistra.
Evidenziare il telecomando in item ed inserire la batteria. Usare il telecomando per abbassare il telo.
Usare le lettere evidenziate dall’indizio B per formare la parola ANNN.





Due volte a destra. Una volta in basso.
Cliccare il piccolo rettangolo bianco a in basso a sinistre, modificare la parola RAIN in ANNN e premere OK.
Indietro. Cliccare la barra sinistra.
Notare l’indizio C.
Indietro. Cliccare il cassetto centrale.
Cliccare i tasti rosa per far accendere i quadrati rossi e posizionarli come da indizio C, e premere OK.





Indietro.
Aprire il cassetto centrale e prendere la scatola rosa.
In Basso. Cliccare la barra a destra 2 volte.
Notare l’indizio A. Aprire in item la scatola rosa. Cliccare alla sua destra per girarla.
Inserire il codice colore e cliccare OK.





Cliccare 2 volte sulla scatola e prendere la chiave.
Indietro. A destra.
Usare la chiave sulla porta e FUGGIRE.